HomeBlog ›La Cina assiste le sostanze mediche serbe, la nostra azienda è pronta ad assistere i letti medici delle apparecchiature a raggi X serbi

La Cina assiste le sostanze mediche serbe, la nostra azienda è pronta ad assistere i letti medici delle apparecchiature a raggi X serbi

Alle 19:30 ora locale del 21 marzo, un team medico di 6 membri che assiste la Serbia in Cina è arrivato all’aeroporto internazionale di Belgrado in Serbia. Il presidente serbo Vucic, il ministro della Sanità e il ministro della Difesa hanno aspettato il grembiule e hanno incontrato i membri del team medico uno per uno, esprimendo un caloroso benvenuto e sinceri ringraziamenti.
Insieme al piano speciale, ci sono dozzine di tonnellate di ventilatori, maschere, kit e altri materiali per la prevenzione delle epidemie sollevati dal governo cinese. Nel primo lotto di materiali che è arrivato il giorno, una frase scritta in cinese e serbo è stata molto accattivante: “Amici hardcore, andate con la tempesta!”
La nostra azienda sta preparando una serie di letti medici per apparecchiature a raggi X da inviare in Serbia, nella speranza di aiutarli e sconfiggere COVID-19 in una fase iniziale. I prodotti della nostra azienda aiuteranno le persone di tutto il mondo a superare l’epidemia di virus.

Author:Expedition